Individualità come segno: di chi crea, per chi indossa.
Per soddisfare il desiderio dei più esigenti, connoisseurs, intenditori, fanatici dello stile – Santoni introduce il Fatto a Mano su Misura. Un servizio, non una collezione.

Il savoir faire unico di Santoni, la manualità e la tradizione sono messi a completa disposizione del cliente.

La preghiamo di inserire i suoi dati nel form di seguito, un nostro incaricato la contatterà telefonicamente nella fascia orario da lei selezionata.
Se preferisce, le offriamo la possibilità di contattare direttamente il responsabile del servizio MTM Federico Ferranti, al seguente indirizzo mail: federico.ferranti@santonishoesit.com







 

* Campi obbligatori

Exclusiveness

Exclusiveness

Il Fatto a Mano su Misura è l’evoluzione e il picco della artigianalità Santoni. L’esperienza accumulata nel corso di quarant’anni di eccellenza nell’arte di fare scarpe è messa al servizio del cliente e dei suoi desideri. Il privilegio di possedere un prodotto unico, appositamente pensato secondo i propri desideri, esprime il senso più puro del Santoni Fatto a Mano su Misura, un’esperienza esclusiva.

Artisan

Artisan

Il dialogo diventa antidoto a standardizzazione e serializzazione. Sono gli artigiani Santoni, alleati e consiglieri, non semplici mani, a guidare ciascuno in un percorso insieme di scoperta, invenzione e creazione. Ogni cliente, una storia diversa, perché nessuno è uguale all’altro. Individualità, per l'appunto.

Service

Service

Un elemento di ritualità rende l’esperienza unica quanto il prodotto finale. Il processo di realizzazione di una scarpa fatta a mano segue un iter preciso: misurazione del piede, selezione della forma, dei pellami, dei singoli dettagli. Ogni aspetto della scarpa è modificabile ad libitum dal cliente. Dalla messa in forma alla coloritura, la costruzione effettiva può richiedere fino a due mesi. L’attesa dell’oggetto perfetto moltiplica il piacere.

Discover